Tragedia nella mattinata odierna, giovedì 9 novembre, all’interno di una scuola elementare di Caianello: una bidella è morta per un malore davanti ai colleghi, durante l’orario di servizio. La vittima, Assuntina Simone, ha avvertito prima un forte mal di testa per poi accasciarsi al suolo perdendo coscienza.
Caianello, bidella morta per un malore a scuola
Secondo quanto riporta PaeseNews, la collaboratrice scolastica di Roccamonfina ha accusato prima un forte mal di testa poi si è accasciato al suolo, perdendo coscienza e vita davanti agli occhi dei colleghi nel plesso scolastico di via Montano.
Allertati immediatamente i soccorsi, intervenuti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso della 54enne. Ancora da chiarire le cause dell’improvvisa morte. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri che indagano sul caso.
I messaggi di cordoglio
Intanto la notizia si è diffusa a macchia d’olio nella comunità casertana che è sotto shock per quanto accaduto. In queste ore sono tanti i messaggi che si stanno diffondendo sui social: “Scrivo poche righe avendo saputo in questo momento del dramma che a colpito la famiglia Simone, per l’improvvisa morte della dolce Assuntina Simone. No commenti ma preghiera per la sua anima!”.