Caserta, Cronaca Caserta

Marcianise, ragazzino accoltellato per “una ragazza contesa”: fermati in due

incidente auto solopaca morti
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragedia sfiorata nella mattinata di ieri, mercoledì 22 novembre, a Marcianise dove un ragazzo di soli 16 anni è stato accoltellato al termine delle lezioni all’istituto Novelli: sono due i giovani fermati.

Marcianise, ragazzo accoltellato davanti scuola: due fermi

Al termine delle lezioni, uno studente di soli 16 anni è stato aggredito da un suo coetaneo per futili motivi. Il giovane avrebbe infatti atteso il suo “rivale” all’uscita dell’istituto Novelli, circondato da 4 complici, l’avrebbe poi accoltellato al petto. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Presenti anche i carabinieri.

La lite per motivi passionali

Ci sarebbero motivi sentimentali, probabilmente una ragazza contesa, dietro il ferimento con una coltellata di un ragazzino di appena 16 anni nei pressi dell’istituto Novelli di Marcianise. 

L’arresto

I carabinieri hanno dato esecuzione al fermo, disposto dai pubblici ministeri Turco di Santa Maria Capua Vetere e La Ragione del tribunale dei Minori, nei confronti di un uomo di 29 anni e di un ragazzino di 17, legati da un rapporto di parentela (sono fratellastri). Entrambi risultano indagati per tentato omicidio, lesioni personali e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

accoltellamentoMarcianise