Droga nascosta nel tester per reti di telecomunicazioni: 27enne di Napoli arrestato dai Carabinieri a Trentola Ducenta. Nel corso dei controlli, inoltre, i militari hanno arrestato un uomo per aver picchiato la compagna davanti ai figli. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Trentola Ducenta, droga nel tester per cavi elettrici: arrestato 27enne di Napoli
Un 27enne di Napoli durante la notte scorsa, mentre viaggiava alla guida della sua Renault Magane, giunto in via Romaniello tra il Comune di Trentola Ducenta e Parete – la strada che collega le due località – ha visto una pattuglia della locale stazione e ha deciso di fare retromarcia.
La manovra ha insospettito i militari che lo hanno raggiunto e bloccato. L’uomo è stato trovato in possesso di 4,20 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi, trovate in un tester per reti di telecomunicazioni e parte nel porta-oggetti della vettura. Sequestrati anche 3.195,00 euro in banconote di vario taglio. La mazzetta di soldi era nascosta negli slip indossati dal 27enne e due smartphone, verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio. Il giovane è stato tratto in arresto e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
L’arresto per maltrattamenti
I carabinieri di Parete hanno tratto in arresto un 37enne marocchino che avrebbe schiaffeggiato la convivente di 27 anni davanti ai tre figli minori. Durante la formalizzazione della denuncia la donna ha riferito anche di analoghi episodi accaduti di recente e mai denunciati.