Rita Sciaudone, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto oggi lungo la strada che da Cellole conduce alla stazione ferroviaria di Sessa Aurunca, è morta in ospedale. Restano gravi le condizioni dell’anziano marito.
Incidente a Sessa Aurunca: morta Rita Sciaudone, grave il marito
Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 28 dicembre, lungo la strada che collega Cellole alla stazione di Sessa Aurunca. Il sinistro ha visto coinvolte una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano una coppia di coniugi anziani, e un piccolo veicolo commerciale.
Dalle prime informazioni i coniugi stavano svoltano per entrare all’interno della propria abitazione quando il furgone li avrebbe travolti. L’impatto è stato violento e Rita Sciaudone è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, lontana diversi metri.
Il decesso in ospedale
Prontamente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito gli anziani in ospedale d’urgenza. Rita Sciaudone – 80enne originaria di Mondragone ma da tempo residente a Cellole – è deceduta poche ore dopo il ricovero. Il marito si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Sessa Aurunca