Saranno celebrati oggi, mercoledì 28 settembre, i funerali di Raffaele Lavorgna, il ragazzo morto in seguito ad un incidente. Le esequie del 18enne saranno celebrate alle 15.30 nella parrocchia di San Lorenzo Martire a San Lorenzello come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Raffaele Lavorgna morto dopo un incidente: oggi i funerali
Il 18enne, residente nel piccolo borgo alle porte della valle Titernina, è deceduto lo scorso 18 settembre all’ospedale Cardarelli di Napoli. Fu ricoverato in seguito ad un grave incidente che lo vide coinvolto nella notte tra il 2 e il 3 settembre, mentre si trovava a bordo della sua moto lungo la provinciale di collegamento tra Faicchio e San Lorenzello mentre rincasava da una festa.
Furono gli amici, in marcia lungo lo stesso itinerario, a lanciare il primo allarme all’attenzione dei genitori del ragazzo che, intervenuti sul posto, hanno poi provveduto a richiedere l’intervento dei sanitari del 118. Da lì la corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento e una prima operazione per l’asportazione della milza.