Tommaso, un ragazzo di 38 anni residente ad Arpaia in provincia di Benevento, cerca l’amore per questo lancia un appello a Le Iene. Il ragazzo vive ormai da 20 anni da solo dopo aver perso entrambi i genitori. “Si definisce timido, brutto e cicciottello”. La richiesta che ha commosso tutti i telespettatori della trasmissione.
Benevento, Tommaso cerca l’amore e si rivolge a Le Iene
Il 38enne vive da solo ormai da 20 anni dopo aver perso entrambi i genitori, è quello che racconta il giovane alle telecamere della trasmissione. Non ha un lavoro fisso e si definisce “timido, brutto e cicciottello”, ma cerca l’amore vero. Ha vissuto una vita difficile, dopo aver perso la madre circa 21 anni fa.
L’incontro con Tommaso
Ad incontrarlo è stata l’inviata Nina Palmieri alla quale il 38enne ha iniziato a raccontare tutta la sua vita, fin dall’infanzia. La madre, governante, non poteva badare a lui e alla sorella minore così furono trasferiti in un colleggio dove la vita era sempre più difficile. Nella loro nuova residenza venivano maltrattati dai ragazzi più grandi. Per scappare si fece bocciare di proposito e a 17 anni ritorna a casa ma poco dopo la madre scopre di avere un brutto male e muore.
Così, in tenera età, resta da solo e in lui ha iniziato ad albergare un senso di ineguatezza. Però oggi trova il coraggio di chiedere aiuto e lanciare il proprio appello per trovare un lavoro e l’amore.
Il post de Le Iene
“Tommaso, 38 anni, vive da solo ad Arpaia (Benevento). Non ha un lavoro e si definisce “timido, brutto e cicciottello”. Ci ha scritto perché cerca l’amore: andiamo con Giovanna Nina Palmieri e Giovanni Fortunato da questo ragazzo dolcissimo con cui la vita non è stata affatto gentile. Lo aiutiamo a rimettersi in forma e a credere di più in se stesso. Per continuare a dargli una mano c’è anche un’email: redazioneiene@mediaset.it“, scrive la pagina ufficiale della trasmissione di Italia Uno.“