Minacce e abusi ai danni dell’ex fidanzata, minorenne, a Benevento: è stato arrestato un 20enne nella giornata odierna, venerdì 14 aprile, da parte della Polizia. Il giovane è accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di minore, atti persecutori, rapina e lesioni personali aggravate.
Benevento, minacce e abusi sull’ex fidanzata: arrestato 20enne
I poliziotti hanno tratto in arresto un 20enne del Sannio per i reati di violenza sessuale aggravata nei confronti di minore, atti persecutori, rapina e lesioni personali aggravate. L’esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa oggi, venerdì 14 aprile.
La vicenda risale allo scorso mese di settembre quando la ragazza si è presentata in Questura denunciando di essere stata vittima di violenza sessuale. Agli agenti avrebbe raccontato che dal 2020 veniva minacciata di continuo e molestata da un giovane con il quale aveva iniziato una relazione.
La ragazza, di cui il giovane riusciva a controllare i movimenti, chat e contenuti sul cellulare, ha cominciato a temere per la sua vita e per quella dei suoi familiari cambiando abitudini e compiendo atti di autolesionismo.
Le indagini
A quel punto sono scattate le indagini della Polizia riuscendo a riscontrare gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato. Sono stati acquisiti i files aufio e immagini presenti sul cellulare della vittima, i referti medici relativi a lesioni subite e al suo stato di pressione psicologica e, inoltre, sono state acquisite informazioni dalle persone a lei vicine.