Un nuovo arresto per droga a Capodimonte, dove il Nucleo operativo della Compagnia di Benevento ha predisposto una serie di servizi per cercare di individuare gli spacciatori, provando anche a risalire ai fornitori come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Capodimonte, donna in arresto per droga
È accaduto nella serata di mercoledì 10 maggio, quando la 46enne C.B. è finita agli arresti domiciliari. i carabinieri hanno atteso che un ragazzo si recasse presso l’abitazione della donna a Capodimonte dove il giovane ha acquistato due dosi di crack per un totale di 60 euro.
Poi, si è allontanato e poco dopo è stato bloccato dai carabinieri che si erano appostati in zona. Il giovane è stato identificato e gli sono state sequestrate le due dosi che aveva con sé. A quel punto i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento dove era avvenuta la cessione dello stupefacente e hanno trovato la donna, effettuando una perquisizione nell’intero appartamento.
La scoperta dei carabinieri
In particolar modo, decine dosi di crack sono state rinvenute in un contenitore destinato a raccogliere gli indumenti sporchi. Trovati anche 160 euro in contanti che i carabinieri hanno sequestrato, ritenendo che fossero provento dell’attività di spaccio.