Ladri di auto in azione a Benevento: secondo le prime informazioni, sono ben tre le vetture rubate nel cuore della notte tra martedì 14 e mercoledì 15 novembre. I colpi sono stati messi a segno tra le 23 e le 2. Lo riporta Il Mattino,
Benevento, tre auto rubate nel cuore della notte
Il primo colpo è stato messo a segno in via Fratelli Addabbo, nel parco Varricchio: nel mirino dei ladri una Giulietta turbo diesel che era in sosta davanti all’abitazione della proprietaria che, accortasi del furto, ha denunciato il caso alla Questura.
Il secondo raid è stato messo a segno in via San Pasquale dove è stata portata via una Peugeot 208, in uso ad un 20enne. L’evento è stato denunciato ai carabinieri. Ultimo colpo, avvenuto intorno alle 2 di oggi, in via Delcogliano: nel mirino una Kia sportage di un 37enne. Il proprietario ha denunciato il tutto ai carabinieri che, anche in questo caso, hanno avviato le indagini.
I tre colpi, con orari ben definiti e per le modalità simili, fanno ritenere che ad entrare in azione siano stati gli stessi malavitosi, provenienti da province limitrofe.