Non si ferma l’ondata di furti nel Sannio. L’ultimo colpo è stato messo a segno a Dugenta, dove malviventi hanno svaligiato un market e tabacchi nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 novembre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Dugenta, svaligiato un market e tabacchi nella notte
Il colpo è stato messo a segno in via Nazionale e i titolari hanno scoperto quanto accaduto solo in mattinata, quando recandosi presso il proprio negozio hanno trovato la saracinesca alzata e gli interni svaligiati. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Montesarchio per avviare le indagini e ricostruire tutte le fasi del colpo, al fine di risalire agli autori del raid.
Il colpo
Stando a quanto è emerso finora, i malviventi sarebbero entrati in azione intorno alle 3. Giunti davanti all’attività commerciale, avrebbero forzato il lucchetto utilizzato per bloccare la saracinesca dell’ingresso principale. Una volta dentro, hanno razziato valori bollati, sigarette e “gratta e vinci” per un bottino ancora in fase di quantificazione per poi darsi alla fuga-