Senza categoria

Elezioni Regionali: Paolino (Fi), sono candidabile ed eleggibile, “impresentabile? attacchi strumentali e fango contro di me”

Dopo la pubblicazione della lista degli impresentabili alle Elezioni Regionali in Campania 2020  da parte della Commissione parlamentare Antimafia arrivano le repliche dei candidanti presenti nella lista. La prima è Monica Paolino, candidata di “Forza Italia Berlusconi con Caldoro”, per Stefano Caldoro Presidente che risponde alle accuse affermando che si tratta di falsità contro la sua persona.

Monica Paolino “impresentabile? attacchi strumentali e fango contro di me”

Alla vigilia delle elezioni Regionali ecco che spunta fuori il grillino di turno che, dall’alto del suo giudizio morale mi definisce ‘impresentabile’ per destabilizzare l’elettorato. Lo ribadisco ancora una volta: sono candidabilissima, eleggibile e non sono mai stata condannata.”  si difende la candidata di Forza Italia.

“Lo dice la legge non io, ne’ altri depositari della verità. A tutti gli amici chiedo di non credere a queste falsità diffuse solo per creare confusione. Vado avanti, a testa alta, contro il fango di chi pensa di poter calpestare la legge e la dignità delle persone“. ha conclude la Paolino.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio