A che ora finisce Sanremo 2021: gli orari delle cinque serate del Festival

Gli orari di inizio e di fine del Festival di Sanremo: anche quest’anno la durata delle singole puntate sarà chilometrica. Prepariamoci a una lunga maratona

Quanto dura ogni puntata del puntata del Festival di Sanremo? Quando inizia e quando finisce? Come avviene ogni anno, è la domanda che il pubblico si sta ponendo pure per l’edizione 2021, che sarà senza pubblico, senza red carpet e con molte limitazioni, ma non si accorcerà nella durata.

Amadeus l’ha confermato in conferenza stampa: ogni serata del festival durerà circa trecento minuti, ovvero cinque ore di show. Non per rosicchiare punti di share, dice il conduttore, ma perché il programma è straordinariamente ricco.

L’orario non è dato dallo share, ma dallo spettacolo. Ho pensato cinque serate con tanto varietà e musica, mi piace un programma che sia ricco e ampio. Finiremo tardi perché ho tante cose in mente e mi piace portarle sul palco.

A che ora finisce il Festival di Sanremo

Amadeus aveva comunque già precisato l’intenzione di fare di tutto per non sforare ulteriormente sulle tempistiche previste. L’idea è chiudere “se possibile all’1.30, più…



Exit mobile version