Cronaca

Aaron Carter, rivelate le cause della morte della popstar fratello di Nick dei Backstreet Boys

A seguito dell’autopsia sul corpo di Aaron Carter, sono state rivelate la cause della morte della popstar americana fratello di Nick dei Backstreet Boys. Carter, trovato morto lo scorso 5 novembre nella sua casa, in California, è annegato accidentalmente nella vasca da bagno dopo aver assunto delle droghe.

Aaron Carter, rivelate le cause della morte della popstar

Il cantante e rapper americano, 34 anni, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, era stato trovato senza vita nella sua vasca da bagno della sua casa a Lancaster, in California, il 5 novembre. Il rapporto dell’autopsia del medico legale della contea di Los Angeles svela le reali cause della morte.

Si è trattato di un decesso accidentale, causato da un mix di sostanze che Carter aveva assunto. Alprazolam (ossia lo Xanax, un ansiolitico) e il difluoretano. Un gas compresso che viene utilizzato nei detergenti spray e che, se inalato, può provocare uno stato euforico. Quando i farmaci hanno iniziato a fare effetto- sottolinea il magazine People che ha visionato i documenti del coroner – Carter non è stato in grado di uscire dalla vasca da bagno morendo annegato.

California