Site icon Occhio Notizie

Abbandono di rifiuti: 11 multe grazie alle foto trappole a Battipaglia

Abbandono di rifiuti: 11 multe grazie alle foto trappole a Battipaglia

Abbandono di rifiuti: 11 multe grazie alle foto trappole a Battipaglia

Undici sanzioni da 500 euro sono state emesse per abbandono di rifiuti grazie all’implementazione di foto trappole gestite dalla Polizia Locale. Oltre all’uso delle foto trappole, le Guardie Ambientali Volontarie hanno elevato 8 multe amministrative di 150 euro per il mancato rispetto dei giorni,degli orari e per un conferimento errato dei rifiuti solidi urbani.

A Battipaglia undici multe grazie alle foto trappole

Undici sanzioni da 500 euro sono state emesse per abbandono indiscriminato di rifiuti grazie all’implementazione di foto trappole, gestite dalla Polizia Locale.Posizionate in aree strategiche della città soggette a micro discariche. Gli trasgressori sono stati identificati e multati grazie alle immagini registrate. Questo è il risultato dell’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, che ha lanciato un’azione di contrasto a questo problema.

Oltre all’uso delle foto trappole, le Guardie Ambientali Volontarie hanno elevato 8 multe amministrative di 150 euro per il mancato rispetto dei giorni, degli orari e per un conferimento errato dei rifiuti solidi urbani. Il report della Polizia Locale copre il periodo dal 26 luglio al 31 agosto scorso. I controlli continuano senza interruzione, così come l’impegno dell’Amministrazione per offrire servizi più adeguati ed efficienti per i cittadini.

Exit mobile version