In Italia l’uso della cannabis light è legale grazie alla legge 242 del 2016, entrata in vigore nel gennaio dell’anno successivo, che ha ammesso la coltivazione, l’utilizzo e la commercializzazione di una versione di cannabis legale, ovvero, una tipologia di canapa sativa che presenta concentrazioni di principio attivo (THC) non superiore allo 0,2% con un limite di tolleranza dello 0,5%, poi diventata nota col nome di cannabis light o marijuana light.
In Abruzzo c’è un’azienda, la Veridia Italia Srl Società Agricola, che cerca braccianti per la raccolta di canapa, 170 posti disponibili ma già centinaia di domande pervenute, la maggior parte da donne. Ecco come candidarsi.
Abruzzo, azienda ricerca braccianti per la raccolta della canapa
Per dare qualche numero, nel settore, solo nel 2019, si contavano 10.000 addetti, 1500 aziende di produzione e trasformazione e un fatturato da 150 milioni di euro in tutta Italia, e in questa primavera i fatturati degli store sono triplicati, complice anche il Coronavirus.
A.A.A CERCASI 170 LAVORATORI PER LA CAMPAGNA 2020 IN ABRUZZO
La CANAPA è il propulsore dell’economia del domani
Veridia Italia Srl Società Agricola, con sede a Città Sant’Angelo (PE), seleziona risorse da impiegare come Braccianti Agricoli – Addetti alla raccolta.
Nello specifico il personale si occuperà di raccolta di canapa, cernita e posizionamento dei prodotti nelle cassette ed eventualmente nel magazzino.
Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
Esperienza maturata nella mansione;
Manualità, rapidità e predisposizione al lavoro fisico;
Disponibilità al lavoro all’aperto ed alla flessibilità oraria secondo le esigenze contingenti;
Disponibilità per lavoro stagionale.
L’Azienda offre:
Contratto: tempo determinato per la stagione
Orario lavoro: full-time orario giornaliero dal lunedì al sabato
Luogo di lavoro: Province di Pescara e Teramo.
Ti piacerebbe lavorare a contatto con la natura e scoprire di più sul lavoro agricolo?
Cosa aspetti allora? Invia subito la tua candidatura allegando il tuo CV all’indirizzo email: candidature@veridia.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679, il Titolare del trattamento dei dati è Veridia Italia Srl Società Agricola, per la finalità di ricerca e selezione del personale.
A.A.A CERCASI 170 LAVORATORI PER LA CAMPAGNA 2020 IN ABRUZZO
La CANAPA è il propulsore dell’economia del…
Pubblicato da Lucio Boschi su Giovedì 25 giugno 2020