Abusi su una collega dopo la cena di Natale a Genova: la Polizia di Stato sta indagando dopo la denuncia di una ragazza di 22 anni. I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre in un locale in corso Italia.
Abusi su una collega dopo la cena di Natale: indagini a Genova
Una giovane di 22 anni è stata soccorsa in stato di shock a Genova dopo aver subito abusi al termine di una cena di Natale con i colleghi. La madre, preoccupata per le condizioni della figlia, ha contattato il 118, che ha provveduto a trasportarla in ospedale. Qui è stato attivato il protocollo per le violenze, che include anche supporto psicologico. L’incidente sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in un locale di corso Italia, noto per la sua vivace vita notturna estiva. Le indagini per chiarire la dinamica dei fatti sono attualmente in corso da parte della polizia.
Secondo quanto riportato dalla vittima, era uscita con alcuni colleghi per la tradizionale cena di auguri. Dopo aver trascorso del tempo insieme, il gruppo si è spostato in un altro locale. Qui, uno dei colleghi le avrebbe offerto alcuni cocktail e, successivamente, in una zona più isolata, avrebbe abusato di lei. Dopo l’aggressione, la giovane ha inizialmente contattato la madre e la sorella per farsi venire a prendere, ma poi ha cambiato idea e ha deciso di tornare a casa in centro storico con un taxi.
A contattare i soccorsi è stata la madre della donna, che, vedendo la figlia in uno stato di grande agitazione, le ha chiesto cosa fosse accaduto. La figlia ha inizialmente parlato di molestie, ma poi ha rivelato di aver subito una violenza. Di fronte a questa confessione, la madre ha immediatamente chiamato il 118 per farla trasportare in ospedale. L’ambulanza l’ha portata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, struttura specializzata nella cura delle vittime di abusi.