Abusi su due sorelline a Palermo: sono stati arrestati quattro familiari (tre uomini e una donna) accusati di violenza sessuale sulle minorenni commessi tra il 2011 e il 2013. Il blitz alle prime ore di questa mattina, mercoledì 6 settembre.
Abusi su sorelline minorenni a Palermo, arrestati
Alle prime ore dell’alba di oggi, mercoledì 6 settembre, i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per quattro persone (tre uomini e una donna) accusati, a vario titolo, di violenza sessuale di gruppo, lesioni personali, con l’aggravante di aver commesso il fatto in danno di discendenti, con abuso di autorità e nei confronti di minori di 13 anni. Le vittime infatti avrebbero attualmente 13 e 20 anni.
Le indagini avrebbero consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati che avrebbero abusato di due sorelline tra il 2011 e il 2023. La donna è ritenuta responsabile in concorso dei reati contestati poiché, pur a conoscenza dei fatti, avrebbe tollerato e agevolato gli abusi, tentando di coprire le responsabilità dei familiari.