Cronaca

Accoltella la compagna e la figlia al culmine di una lite: arrestato per tentato omicidio

Un uomo è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato la compagna e la figlia di lei al culmine di una lite. La violenza si è consumata in un’abitazione di Via Casati ad Arcore, in provincia di Monza e della Brianza.

Accoltella la compagna e la figlia al culmine di una lite: arrestato per tentato omicidio

Alcuni vicini di casa della famigliola dell’Est Europa nella mattinata di oggi, 8 ottobre, hanno sentito delle urla provenire dall’abitazione e hanno immediatamente allertato il 112. L’uomo al culmine di una lite, i cui motivi non sono ancora chiari, ha colpito la compagna più volte con delle coltellate, ferendola anche al collo e si sarebbe poi scagliato anche contro la figlia di lei.

All’arrivo dei militari dell’Arma la compagna dell’uomo era in condizioni gravi. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 con due ambulanze, due automediche e l’elisoccorso. La donna è stata medicata sul posto e poi trasferita in ospedale dove si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata. Sua figlia, invece, sarebbe fuori pericolo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, è stato tratto in arresto per tentato omicidio e condotto in carcere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio