Accoltella due giocatori avversari, il protagonista è un uomo finito in carcere per evasione dagli arresti domiciliari. Il video diventato subito virale è stato pubblicato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, secondo cui è assurdo che non fosse già in carcere.
Accoltella due giocatori, si tratta di un uomo in carcere per evasione dai domiciliari
Un uomo è finito in carcere per essere evaso dagli arresti domiciliari. Proprio dopo essere saltata alle cronache questa notizia, il deputato Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato un video, diventato presto virale, in cui lo vede protagonista di un accoltellamento su un campo di calcio ai danni di due calciatori avversati. I fatti si riferiscono a due anni fa ma secondo il deputato “è assurdo che non fosse già in carcere”.
Gennaro Musella, nipote della madrina di camorra Maria Licciardi, si era reso protagonista di un duplice accoltellamento durante una partita di calcio.
Dopo aver subito un’intervento in scivolata, ha estratto una lama che nascondeva nei pantaloncini e si è scagliato contro gli avversarsi. Dagli spalti il padre gridava: “Uccidili, uccidili“. Musella era stato condannato in primo grado ed era ai domiciliari, dopo aver risarcito le vittime ed essersi mostrato pentito.