Site icon Occhio Notizie

Accoltellamento in una scuola in Croazia, morto un bambino: 7 feriti, arrestato l’aggressore di 19 anni

accoltellamento scuola croazia 20 dicembre

Foto della Polizia

Accoltellamento in una scuola in Croazia: morto un bambino e sette persone sono rimaste ferite di cui una maestra in gravi condizioni. Arrestato l’aggressore di 19 anni. Nel cortile della scuola, situata nel quartiere Prečko, alla periferia ovest di Zagabria, sono intervenuti un elicottero del pronto soccorso e numerose ambulanze.

Accoltellamento in una scuola in Croazia, morto un bambino

Un bambino è deceduto a seguito di un’aggressione con un coltello avvenuta questa mattina in una scuola primaria a Zagabria, in Croazia. Stando alle prime informazioni, un ragazzo di 19 anni avrebbe ferito due adulti e cinque bambini, con una maestra attualmente ricoverata in gravi condizioni. Nel cortile della scuola, situata nel quartiere Prečko, alla periferia ovest di Zagabria, sono intervenuti un elicottero del pronto soccorso e numerose ambulanze. La polizia ha confermato l’arresto dell’aggressore, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Si segnala che anche l’aggressore sarebbe rimasto ferito ed è stato arrestato sul posto. Al momento non si conoscono le motivazioni del gesto né la sua identità. Davanti all’istituto scolastico sono arrivati i ministri dell’Interno e dell’Istruzione pubblica. Questo rappresenta il primo episodio di violenza di questo tipo mai registrato in una scuola croata.

Exit mobile version