Site icon Occhio Notizie

Accuse di manipolazione al GF: Bernardo Cherubini contro Lorenzo Spolverato

accuse gf cherubini spolverato

accuse gf cherubini spolverato

Al GF ci sono state delle accuse per Lorenzo Spolverato da parte di Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti, che lo ha definito un manipolatore. Secondo Cherubini, Lorenzo avrebbe tentato di influenzare le sue decisioni su persone e situazioni nella casa.

Accuse al GF: Bernardo Cherubini contro Lorenzo Spolverato

Durante una chiacchierata in giardino, i due hanno avuto un piccolo ma civile scontro. Cherubini ha dichiarato: “Non voglio che con me si parli di una persona in modo negativo. Indirizzarmi su cose da fare è sbagliato, c’è della manipolazione…” Lorenzo Spolverato, però, non ha accettato le accuse e ha risposto con fermezza: “Io non sparlo mai di nessuno, nemmeno qui dentro. Non ho mai tentato di manipolare nessuno.”

Lorenzo ha ulteriormente ribattuto sottolineando la differenza di età tra lui e Bernardo, rendendo improbabile un tentativo di manipolazione:
Hai 30 anni più di me, come potrei manipolarti? E comunque, sei stato tu a chiedermi consigli.”

Cherubini ha però insistito, spiegando che i consigli richiesti erano di natura tecnica e non personali, accusando Lorenzo di essere troppo invasivo: “Mi hai detto chi votare. Te l’ho anche detto davanti a tutti, mi stai manipolando.”

L’episodio con Luca Calvani

Cherubini ha portato come esempio un episodio con Luca Calvani: “Mi hai detto ‘Adesso sai chi nominare’ dopo che Luca ha alzato la voce con me.” Lorenzo ha negato, sostenendo di aver solo espresso un’opinione sull’atteggiamento di Luca: “Non ho mai detto di nominarlo, ho solo notato il suo comportamento.”

Alla fine, Spolverato ha cercato di chiarire la situazione direttamente con Calvani, dichiarando di non voler creare fraintendimenti. Tuttavia, l’accusa di manipolazione sembra aver creato un clima teso nella casa, con Bernardo che si dice ormai riluttante a condividere i suoi pensieri.

 

 

 

Exit mobile version