Site icon Occhio Notizie

Acquistare un iPhone 12 con il prezzo ridotto di oltre la metà

Chi conosce il marchio Apple sa bene che gli iPhone della serie 12 sono stati tuttora tra i migliori progettati dalla celebre azienda, sia per prestazioni che per velocità e design, disponibili in tante colorazioni di tendenza.
Il prodotto è stato realizzato con materiali di pregio elevato, resistenti anche all’uso più intensivo, oltre ad essere in grado di sopportare perfettamente acqua, polvere e umidità. Gli iPhone 12 dispongono di un chip di ultima generazione, supportano il 5G, possiedono un display Oled ad altissima definizione con vetro ceramico ultra resistente, e permettono di acquisire video e fotografie di qualità eccezionale.

Senza tralasciare la comodità della ricarica wireless, che può essere applicata a questi smartphone Apple. Insomma, si tratta di un dispositivo eccellente, poco dissimile dalla serie 13, la successiva.

Inoltre, oggi è possibile acquistare un iPhone 12 o un iPhone 12 Mini ricorrendo al mercato del ricondizionato, che consente di scegliere anche modelli di smartphone di ultima generazione, con il vantaggio di un prezzo ridotto spesso fino al 60% e oltre.

Dove acquistare un iPhone 12 ricondizionato della migliore qualità

Per acquistare un iPhone 12 ricondizionato e garantito, si consiglia ovviamente di rivolgersi ad uno store specializzato in questo tipo di procedure e trattamenti, per avere la certezza che ogni dispositivo proposto in vendita sia stato controllato come prevede lo standard per il ricondizionamento.

Generalmente, si tratta di oltre 35 prove e test il cui fine è quello di garantire la funzionalità perfetta del dispositivo e le condizioni eccellenti sia per quanto riguarda l’estetica che il software. Una volta superati i test con esito positivo, gli smartphone vengono igienizzati alla perfezione e confezionati con i relativi accessori, per poi essere messi in vendita ad un prezzo ridotto.

Un’opportunità per dotarsi di un apparecchio performante, ma anche per regalarlo a chi è sensibile alle questioni ecologiche o per ricercare un modello non più in produzione.

A comprovare l’affidabilità del prodotto, viene fornita una garanzia della durata di due anni.

Scegliere un iPhone ricondizionato è una soluzione vantaggiosa

Un iPhone 12 ricondizionato, un iPhone 13 usato solo per pochi mesi e rimesso completamente a nuovo, un iPhone X o XS per chi ama i dispositivi dall’aspetto vintage: in ogni caso, acquistare un iPhone ricondizionato è una scelta ideale per molte ragioni, primo tra tutti il risparmio.

È importante tenere presente che tutti gli iPhone, a partire dai primi, vengono realizzati con materiali di primissima qualità, resistenti e robusti, progettati per garantire la massima durata nel tempo.

Proprio questa caratteristica ha consentito lo sviluppo del mercato dei ricondizionati: si tratta principalmente di iPhone usati solo per pochi mesi o provenienti dai negozi perché di fine serie o fuori produzione. Quindi, praticamente conservano le funzioni di un modello nuovo ma possono essere acquistati a prezzi ridotti e vantaggiosi.

Ultimamente il mercato dei ricondizionati, soprattutto per quanto riguarda Apple e gli iPhone, ha ottenuto un notevole successo, arrivando ad incrementarsi ancora di più di quanto siano cresciute le vendite dei dispositivi nuovi.

Exit mobile version