Ada Aldi, è l’ennesima vittima del dramma della solitudine, la donna è stata trovata morta in casa a Rimini. La donna, di 76 anni, era deceduta da almeno un mese. La tragica scoperta è stata fatta dal padrone di casa, allertato dai vicini. Il pm di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della donna.
Dramma della solitudine a Rimini: Ada trovata morta in casa
La tragedia si è consumata nel suo appartamento a Rimini, dove Ada viveva da sola. Alcuni vicini hanno allertato il padrone di casa dopo avevano notato la sua prolungata assenza e un forte odore provenire dall’appartamento. Il padrone di casa si è recato allora nell’abitazione della donna, e ha trovato il suo corpo privo di vita in corridoio. Ada sarebbe morta da circa un mese, il suo corpo non presenta segni di violenza, ma il pm ha comunque disposto l’autopsia.
“La conoscevo di vista, la vedevo andare a far la spesa, ci salutavamo e parlavamo del più e del meno. Era una donna silenziosa, non dava fastidio a nessuno” ha detto una vicina a La Vita in Diretta, ammettendo di non aver mai visto nessuno entrare o uscire dall’appartamento. Un’altra vicina ha spiegato di essere convinta che non vivesse più nessuno in quella casa. “Era una bravissima persona, la vedevo spesso dare del cibo a gatti e colombi, ma credo fosse sempre sola” ha aggiunto un altro condomino.