Lutto nel mondo del cinema l’attore messicano Adan Canto è morto ad appena 42 anni stroncato da un tumore con il quale combatteva da tempo. Canto era famoso per le sue interpretazioni in “Designated survivor”, “Narcos“, “The Cleaning Lady” e “X-Men – Giorni di un futuro passato”.
Adan Canto, l’attore è morto a 42 anni per un tumore
L’annuncio della scomparsa, avvenuta martedì 9 gennaio, è stato dato dalla sua agente, Jennifer Allen, con un post su Instagram. Adan Canto lascia la moglie e due figli piccoli di tre anni e 18 mesi. L’attore è deceduto a causa di un cancro all’appendice.
In precedenza la diagnosi non era stata resa pubblica. “Adan aveva una profondità di spirito che pochi conoscevano veramente. Coloro che l’hanno intravista sono cambiati per sempre”, si legge in un comunicato diffuso da Allen. “Mancherà molto a tanti”.
I messaggi di cordoglio
Moltissimi i messaggi di cordoglio di amici, colleghi e fan: “Sarà sempre il nostro Arman”, ha scritto la Fox su X. “Adan Canto, il tuo ricordo sarà custodito per sempre“. In un comunicato congiunto, Fox e Warner Bros Television lo hanno descritto come “un attore meraviglioso e un caro amico”. “È una perdita incolmabile e siamo in lutto insieme alla moglie Stephanie, ai figli e ai loro cari. Adan ci mancherà moltissimo.