Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sugli addominali: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi sugli addominali

Gli addominali, sono dei muscoli della parete addominale, la cui la cui importanza, oggi, non è più soltanto funzionale, ma anche e soprattutto estetica. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sugli addominali.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sugli addominali

Di seguito una selezione di frasi e immagini sugli addominali:

Una mischia condotta con grinta e tecnica, gestita col cervello oltre che coi muscoli, significa anche impressionare chi ti sta sfidando. Equivale a mandargli questo messaggio: «Hai trovato pane per i tuoi denti!»
MARTIN CASTROGIOVANNI

Gli addominali in natura non esistono, si chiamano scolpiti perché ce li hanno le statue!
Dario Cassini

Noi quarantenni siamo convinti di essere giovani. Avete visto come ci vestiamo? Camicetta sblusata a mascherare il cedimento addominale, pantaloni giovani con gli strappi rinfresca-la-minchia-Beghelli, e scarpe da ginnastica.

Ma che ci frega degli addominali! Chi ha gli addominali è una persona malata: ha tutto il sangue concentrato là!
Dario Cassini

Neanche per un uomo la vita è facile, sai? Poiché avrai muscoli più saldi, ti chiederanno di portare fardelli più pesanti, ti imporranno arbitrarie responsabilità. Poiché avrai la barba, rideranno se tu piangi e perfino se hai bisogno di tenerezza. Eppure, o proprio per questo, essere un uomo sarà un’avventura meravigliosa: un’impresa che non ti deluderà mai. Essere un uomo significa essere una persona.
ORIANA FALLACI

Addominali

Resta con me. Ci facciamo venire i muscoli potenti.
-MASSIMO

L’addominale non è più di moda, ho visto le sfilate a Milano: la prossima estate si porta la trippa sblusata alla zuava!
Dario Cassini

Se ci tieni veramente agli addominali non è che li fai vedere a tutti sulla spiaggia, fai come me: durante i mesi freddi li conservi sotto uno strato di lardo di Colonnata, così quando ti servono sono lucidi, come nuovi.
Dario Cassini, ibidem

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio