Gossip

Adele e l’intervista da Oprah: dal divorzio alla dieta che le ha fatto perdere 45 kg

La celebre cantante Adele, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di sé, toccando vari aspetti che hanno fatto parte della sua vita, come per esempio il divorzio o la famosa dieta dimagrante che le ha permesso di perdere 45 kg. Inoltre ha confessato di aver combattuto gli attacchi di panico anche grazie all’attività fisica.

Adele racconta di sé: il divorzio e la dieta dimagrante

Nelle due ore di intervista, Adele ha parlato di tanti temi personali, a partire dalla separazione dal marito Simon Konecki avvenuta nel 2018, stesso anno delle nozze, arrivate dopo otto anni di relazione. La star, che attualmente ha 33 anni, ha spiegato di essersi sentita ”imbarazzata” dal divorzio. Ha infatti confessato: ”Prendo il matrimonio molto seriamente e sembra quasi che vi abbia mancato di rispetto sposandomi e poi divorziando così velocemente”.

Si è trattato sicuramente di un periodo difficile che le ha causato ”attacchi d’ansia terrificanti”, in seguito ai quali ha deciso di dedicarsi con regolarità all’attività fisica, perdendo quasi 45 chili in due anni. La cantante ha però aggiunto di essere in buoni rapporti con Konecki e di continuare a crescere con lui il figlio Angelo, 9 anni. Ha inoltre sottolineato come lui le abbia ”salvato la vita” quando è diventata famosa, rischiando di essere travolta da un successo così repentino.

Il dimagrimento

Per quanto riguarda il suo dimagrimento ha infine confessato:‘Mi ha aiutato davvero a stare meglio mentalmente”. Delle critiche arrivate online quando ha mostrato la sua trasformazione, non si è stupita: ”Non sono scioccata né contrariata perché il mio corpo è stato oggettivizzato per tutta la mia carriera. Sono sempre troppo grassa o troppo magra. Sono bella o non lo sono. Mi dispiace che qualcuno abbia potuto sentirsi male con se stesso vedendo il mio cambiamento, ma rassicurare le persone su come si sentono verso il proprio corpo non è il mio compito”.