Adele interrompe il concerto di Londra per soccorrere un fan. Nella folla anche Tom Cruise. Dopo 5 anni la star è tornata a esibirsi per il suo pubblico, ma qualcosa è andato storto. Ma scopriamo meglio nel dettaglio cosa è successo.
Adele interrompe il concerto a Londra per soccorrere un fan
Dopo 5 anni dal suo ultimo tour, Adele è tornata in concerto. Di fronte a 65.000 persone al BST Festival di Hyde Park Londra la cantante non è riuscita a trattenere l’emozione: «Mio Dio sono tornata a casa», ha confessato inizialmente. Ma qualcosa è andato storto. Ad un certo punto la star ha interrotto bruscamente la sua performance dopo essere stata avvisata dei fan che avevano bisogno di aiuto.
Nel video girato da un fan, la cantante, mentre cantava Skyfall ha notato dei partecipanti che la muovevano le braccia ed ha subito capito che qualcosa non andava. Adele ha subito smesso di cantare e ha inviato la sicurezza tra la folla di 65.000 persone per aiutare la persona in difficoltà, esortando gli altri a «togliersi di mezzo».
Tentando di indirizzare l’équipe medica verso la persona che in quel momento aveva bisogno di aiuto, Adele aggiungeva: «Proprio nel mezzo, riesci a vedere dove stanno salutando tutti?» Mentre i medici tentavano di raggiungere l’ospite, si sentiva Adele chiedere alla folla di togliersi di mezzo.