Adele si ritira dalla musica: addio tra le lacrime e nuovi progetti
In un discorso emozionante, Adele ha spiegato ai suoi fan che non tornerà sul palco per molto tempo, sottolineando il suo desiderio di staccarsi dai riflettori e dalla musica per dedicarsi a nuovi progetti creativi e personali. Ha dichiarato: “Vi terrò nel mio cuore e penserò a tutti gli spettacoli che ho fatto negli ultimi tre anni“.
Molti fan hanno speculato che Adele potrebbe voler dedicare più tempo alla sua vita privata, inclusa la possibilità di sposarsi e avere un secondo figlio con il fidanzato Rich Paul. Questo desiderio di allontanarsi dalla musica sembra coerente con il suo bisogno di esplorare nuove strade al di fuori del panorama musicale.
Ultimi concerti a Las Vegas
Adele concluderà il suo tour mondiale, che ha visto oltre cento concerti, con una serie di spettacoli al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas dal 25 ottobre al 23 novembre. Dopo di che, la cantante si prenderà una pausa prolungata, lasciando i fan con il ricordo delle sue potenti performance e in attesa di vedere cosa riserverà il suo futuro lontano dalle scene musicali.