Site icon Occhio Notizie

Un adolescente non mangia per tre giorni per costringere la madre a comprargli un iPhone

Adolescente non mangia per 3 giorni per farsi comprare un iPhone

Adolescente non mangia per 3 giorni per farsi comprare un iPhone

Un adolescente indiano è stato accusato di aver messo in piedi un vero e proprio ricatto emotivo dopo aver intrapreso uno sciopero della fame di tre giorni per convincere sua madre a comprargli un iPhone.

Un adolescente ha fatto lo sciopero della fame per farsi comprare un iPhone

In un video che sta girando sui social, un adolescente confessa di aver fatto un piccolo sciopero della fame per convincere la madre a comprargli un nuovo smartphone. La donna, che si guadagna da vivere vendendo fiori fuori da un tempio, è anche lei presente nel video, e la sua espressione facciale la dice lunga su quello che deve aver passato. Condiviso dal giornalista indiano Abhishek su X, il filmato è stato visualizzato oltre un milione di volte e ha scatenato un acceso dibattito. “Vendo fiori fuori da un tempio,” racconta la madre, “e gli ho dato i soldi per comprare il telefono perché non ha mangiato niente per tre giorni. Sono felice, ma voglio che ora lui guadagni qualcosa per potermi ridare i soldi”.

L’atteggiamento dell’adolescente nei confronti della madre ha attirato molte critiche online, con numerosi utenti dei social che lo hanno accusato di ricatto emotivo e di insensibilità nei confronti del genitore. “Questo video è triste,” ha scritto Abhishek. “La madre di questo ragazzo vende fiori fuori da un tempio. Lui ha insistito per comprare un iPhone e ha fatto uno sciopero della fame per 3 giorni. Alla fine, la madre si è arresa e gli ha comprato un iPhone con i suoi soldi guadagnati duramente. La sua espressione dice molto”.

 

Exit mobile version