Tv e Spettacoli

Adriana Volpe asfalta Beatrice Luzzi: “Ha mentito su Jane”

Sembra proprio che Adriana Volpe sta seguendo con attenzione le dinamiche del Grande Fratello. Tuttavia nel corso di un’intervista Adriana Volpe non si è affatto risparmiata, infatti asfalta Beatrice Luzzi e afferma che l’attrice ha mentito su Jane Alexander.

Adriana Volpe asfalta Beatrice Luzzi: “Ha mentito su Jane”

Durante una sua intervista, Adriana Volpe ammette che sta seguendo le dinamiche del Grande Fratello, che l’ha vista prima come concorrente e poi come opinionista. Nella sua chiacchierata a Casa Chi rivela anche chi sia il suo preferito e cosa pensa di Beatrice Luzzi. La conduttrice dichiara che ad oggi la sua preferita è Heidi Baci per il suo carattere e modo di porsi nei confronti di Massimiliano Varrese. Ma non è affatto dello stesso parere per quanto riguarda Beatrice Luzzi:

All’inizio era lei la mia preferita, poi ho cambiato idea. Avevo creato una sorta di empatia nei suoi confronti come a volerla proteggere. Sarei anche entrata nella Casa. Era sottoposta a un attacco feroce, ma poi ha preso le misure.

Da qui poi arrivano le sue considerazioni sulla lite che l’attrice ha avuto con Jane Alexander. Secondo Adriana Volpe lo scontro è ricco di incongruenze e di errori da parte della gieffina:

In puntata ha anche mentito. Ha detto che Jane le avrebbe sfilato il posto facendo delle allusioni, come se l’Alexander avesse fatto qualcosa per ottenerlo. Atteggiamento sbagliatissimo. O dici tutto o te ne stai zitta. Sono gravi accuse sul lavoro. Le ho trovate brutte e diffamanti.

Dal suo punto di vista quindi ha detto di aver capito perfettamente cosa ha provato Jane Alexander e quando ha letto la lettera di Cinzia TH Torrini, non ci sono stati più dubbi. Ma sempre secondo Adriana non è stata l’unica incongruenza:

Lei ha detto di aver rinunciato a dodici milioni al mese perché non ne poteva più di fare la cattiva in ‘Vivere’. Però lo stesso anno fai il provino per interpretare un personaggio cattivissimo, quello della marchesa in Elisa di Rivombrosa. O lei non ha rinunciato e l’hanno fatta fuori da Vivere o non torna.

Adriana Volpe si è anche sbilanciata sul fatto che l’Alexander sia stata doppiata, infatti crede non ci sia nulla di male anche perché qui in Italia ci sono i migliori professionisti in questo campo. Subito dopo ha anche svelato un aneddoto:

Il padre di Jane Alexander è anche direttore di doppiaggio. Anzi, quando hanno scelto di doppiarla il padre ha consigliato la voce della doppiatrice. Dunque cosa c’è di male?.

Tuttavia non crede nemmeno a una possibile storia tra la Luzzi e Giuseppe Garibaldi:

Ne esce rotto lui. Mi sembra una presa per i fondelli incredibile. Una cosa per smuovere le dinamiche. Fa ridere i polli. Dice che ci sono i suoi figli che la guardano e allora non le fare.

Infine Adriana Volpe ha fatto anche una considerazione sulla diatriba tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Secondo lei infatti l’attore sarebbe stato “cattivo” nei confronti della coinquilina e non ha apprezzato nemmeno quando si è inserito nel confronto tra Jane Alexander e Beatrice: “Avrebbe dovuto farsi i fatti suoi. Ma è talmente pieno di sé“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio