Gossip

Adriano Celentano, dal tradimento alla malattia in famiglia: come sta oggi

Adriano Celentano, uno dei personaggi più amati e conosciuti in Italia e in tutta Europa, ha dovuto affrontare un brutto periodo: dal tradimento alla malattia in famiglia. Ci sono stati una serie di avvenimenti spiacevoli, ma scopriamo oggi come sta lo storico cantante italiano.

Adriano Celentano, il brutto periodo: dal tradimento alla malattia in famiglia, come sta oggi

Soprannominato il Mollegiato, Adriano Celentano è uno dei più noti cantanti italiani di sempre. Negli ultimi è riuscito anche ad affermarsi sui palcoscenici delle tv italiane e non solo! Ha spaziato infatti molto dalla Rai a Mediaset. Una personalità che spicca sicuramente e infatti grazie ad essa è riuscito spesso ad attrarre anche il pubblico più giovane.

La sofferenza di Adriano Celentano

Celentano è stato sposato con Claudia Mori e proprio con quest’ultima infatti, ha sofferto molto dopo averla tradita con Ornella Muti. Si è trattato di una situazione molto spiacevole che si è venuta a creare. Ricordiamo che dalla storia con con Claudia sono nati Rosita, Giacomo e Rosalinda. Quest’ultima ha dato tante preoccupazioni al padre: “Era ancora il periodo in cui volevo morire”, ha confessato Rosalinda , ”Quando mi è stato diagnosticato il tumore io sono scoppiata a ridere: una liberazione“. 

Una situazione per lei davvero particolare e struggente. Dichiarazioni inoltre che sicuramente non avranno fatto piacere al padre della ragazza. Successivamente però è partito un percorso riabilitativo che le ha permesso di sconfiggere la malattia e soprattutto di lasciare andare via anche la malinconia, superando un bruttissimo periodo che ha coinvolto anche tutta la sua famiglia. Ecco quindi che ora Adriano può ricominciare a condurre sereno la propria vita.

malattia