Un ragazzo di 22 anni, Michele Cavallotti originario di Crema, è morto dopo che un aereo è precipitato negli Usa. Il giovane diplomato come tecnico aeronautico, sognava di diventare un pilota e si trovava all’estero proprio per frequentare una scuola che gli avrebbe consentito di ricevere un brevetto di volo.
Aereo precipitato negli Usa, 22enne morto: era originario di Crema
Michele Cavallotti, 22enne di Crema, ha perso la vita in seguito ad un incidente areo negli Stati Uniti, dove si trovava per frequentare una scuola che gli avrebbe consentito di conseguire il brevetto di volo. Il velivolo, secondo le prime informazioni, è precipitato sul tetto di una casa nella serata di ieri martedì 3 ottobre in Oregon. Insieme al 22enne italiano è morta anche un’altra persona mentre è rimasta ferita una terza, estratta viv a dalle lamiere. Sopravvissuta, è stata trasportata in elisoccorso nell’ospedale più vicino.
Leggi anche
Chi era il 22enne italiano
Il 22enne di Crema si era diplomato all’istituto tecnico aeronautico di Bergamo e sognava di diventare un pilota. Proprio quella sua passione lo aveva portato a frequentare la Hillsboro Flight Academy negli Usa. Lì avrebbe ottenuto il brevetto di volo.