Site icon Occhio Notizie

Aereo Ryanair diretto a Londra costretto a tornare a Brindisi dopo l’accensione della spia d’emergenza: è il quarto episodio in dieci giorni

Aereo Ryanair diretto a Londra costretto a tornare a Brindisi dopo l'accensione della spia d'emergenza: è il quarto episodio in dieci giorni

Foto di repertorio

La compagnia aerea Ryanair continua a attraversare un periodo difficile, con ripercussioni anche sull’aeroporto del Salento. Oggi, un aereo decollato da Brindisi alle 11:47 con destinazione Londra – Stansted ha dovuto tornare indietro dopo circa quarantacinque minuti di volo a causa dell’accensione di una spia di emergenza.

Ryanair, aereo costretto a tornare a Brindisi per un guasto

I passeggeri sono stati sbarcati in pista intorno alle 12:30 e stanno ora aspettando di proseguire il viaggio verso la capitale inglese. Aeroporti di Puglia ha comunicato che l’aereo ripartirà alle 14:00, dopo i necessari controlli. Domenica scorsa, un episodio simile si era verificato con un volo proveniente da Memmingen, in Germania, costretto ad atterrare alle 7:20 del mattino a causa di un’allerta per incendio.

Risale a giovedì 3 ottobre un altro incidente in cui un volo per Torino ha subito un incendio al motore destro, bloccando 184 passeggeri. Inoltre, il 1° ottobre, un Boeing 737 di Ryanair in arrivo da Barcellona ha avuto problemi con gli pneumatici al momento dell’atterraggio all’aeroporto “Caravaggio” di Orio al Serio (Bergamo). Fortunatamente, in nessuno di questi eventi si sono registrati feriti.

Exit mobile version