Site icon Occhio Notizie

All’aeroporto di Salerno arriva Madonna e il fidanzato Akeem Morris: la pop star è pronta a festeggiare il suo compleanno a Pompei

aeroporto Salerno madonna

L'arrivo di Madonna

Anche Madonna sceglie l’aeroporto di Salerno: la popstar è atterrata nel primo pomeriggio di oggi, 14 agosto, al ‘Salerno-Costa d’Amalfi‘. Madonna oltre a trascorrere qualche giorno di vacanza in Costiera festeggerà anche il suo 66esimo compleanno tra le province di Napoli e Salerno.

All’aeroporto di Salerno arriva Madonna: tutto pronto per il suo compleanno

Con Madonna vi era anche il fidanzato Akeem Morris, calciatore di origini giamaicanefrequenta la cantante dal 2022. La pop star trascorrerà qualche giorni di relax  in Costiera e poi venerdì 16 agosto si sposterà a Pompei per festeggiare il suo 66esimo compleanno. 

Come spiegato dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, Madonna arriverà dal suo yacht, che approderà a Marina di Stabia, e insieme a un ristretto gruppo di persone, visiterà gli Scavi di Pompei. Il prefetto ha sottolineato che Madonna nutre un grande interesse culturale per il parco archeologico e non vede l’ora di visitarlo. La popstar sarà accompagnata dal direttore del parco archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel.

Tante le star che scelgono l’aeroporto di Salerno

Madonna non è l’unica a scegliere l’aeroporto salernitano, nelle scorse ore, infatti, è atterrato anche il celebre regista statunitense Steven Spielberg, autore di alcuni capolavori del cinema come Lo Squalo, E.T. e Jurassik Park. Il regista, sorridente, si è intrattenuto con due agenti della Polizia di Stato per una foto ricordo prima di godersi qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana

Exit mobile version