Un operaio di 61 anni è in condizioni critiche dopo essere stato travolto da un tubo di ferro all’aeroporto di Fiumicino. L’incidente è avvenuto nella mattinata del 12 settembre, mentre l’uomo lavorava per Adr infrastrutture. Trasportato d’urgenza al San Camillo di Roma, è attualmente in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Le forze dell’ordine e lo Spresal indagano per chiarire le cause dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza.
Incidente sul lavoro all’aeroporto di Fiumicino: operaio di 61 anni gravemente ferito
Oggi, giovedì 12 settembre, un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un operaio di 61 anni all’aeroporto di Fiumicino. L’uomo, impiegato da Adr infrastrutture, è stato colpito da un tubo di ferro mentre stava lavorando. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino e i colleghi hanno immediatamente allertato il Numero Unico delle Emergenze 112.
I paramedici sono arrivati prontamente sul luogo e hanno trasportato l’operaio all’ospedale San Camillo di Roma, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono critiche e i medici non si sbilanciano sull’esito del trattamento.
Le forze dell’ordine e il personale dello Spresal sono presenti sul posto per indagare sulle cause dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Adr infrastrutture ha dichiarato che sta seguendo da vicino la situazione e ha espresso vicinanza all’operaio e alla sua famiglia.