Afef Jnifen si è sposata, per la quarta volta. La notizia l’ha data la stessa modella tunisina tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. E’ stata una vera e propria sorpresa per i fan, dato che la conduttrice è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata.
Afef si è sposata: il matrimonio e il suo quarto marito
In questo caso ha fatto un’eccezione, postando uno scatto del matrimonio. Al suo fianco vediamo il marito Alessandro del Bono, imprenditore milanese. “Noi”, ha scritto sotto lo scatto l’ex moglie di Marco Tronchetti Provera, immortalandosi con il compagno in un momento durante i festeggiamenti del matrimonio.
View this post on Instagram
L’evento si è svolto nelle scorse ore, a Saint Tropez, in Costa Azzurra. Diversi fan si sono congratulati con lei. Tra queste anche alcune colleghe di passerella, come Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. Gli auguri le sono stati fatti anche dalla giornalista Cristina Parodi e dalla conduttrice Rai Antonella Clerici.
La storia d’amore con Alessandro del Bono
Tra Afef e Del Bono il feeling è stato subito forte. Già nel 2019 c’erano notizie inerenti a possibili nozze imminenti per la coppia. Probabilmente tutto è slittato a causa della pandemia da Coronavirus. Tra l’altro negli ultimi mesi si era parlato di una presunta crisi tra i due. Non c’era nessun problema, però, anzi! Stavano pianificando le nozze.