La puntata di ieri sera di Affari Tuoi ha visto la concorrente Alice vincere con la regione fortunata. Accompagnata dal fidanzato Nooranee, conosciuto come Nuri, Alice si è trovata subito in difficoltà, vedendo sfumare rapidamente tutte le vincite più grandi. Scopriamo nel dettaglio com’è andata la partita.
Affari Tuoi: Alice vince con la regione fortunata
Il “Dottore” le ha proposto un’offerta di 30.000 Euro, che Alice ha rifiutato nella speranza di poter vincere di più. Sfortunatamente, la fortuna sembrava non essere dalla sua parte. Continuando a giocare, ha perso anche i 100.000 Euro e i 30.000 Euro, ed è arrivata a dover scegliere tra i pacchi numero 8 e numero 7.
Decidendo di accettare l’offerta del Dottore per un cambio, ha scambiato il pacco 8 con il 7, ma ha scoperto di aver rinunciato a ben 200.000 Euro, contenuti nel pacco che aveva lasciato.
Delusa dal risultato e dal susseguirsi di perdite, Alice ha continuato il gioco trovando prima 500 Euro e poi 20.000 Euro. Quando le è stato offerto un nuovo cambio, ha accettato nuovamente, trovandosi alla fine con un pacco contenente solo 75 Euro. Sembrava ormai tutto perduto.
Ma la partita non era ancora finita. Grazie alla Regione Fortunata, Alice e Nuri hanno puntato sulla regione della Puglia, riuscendo finalmente a vincere ben 100.000 Euro!
Dopo una sfida costellata da errori e delusioni, la partita di Affari Tuoi si è conclusa con un trionfo inaspettato, regalando alla coppia un finale felice e una somma significativa da portare a casa.
IO COME STEFANO:#affarituoi pic.twitter.com/85VMxdu6rC
— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) September 27, 2024