Site icon Occhio Notizie

Affari Tuoi: Mattia vince 44mila euro tra battute e doppisensi con De Martino

affari tuoi mattia vince

affari tuoi mattia vince

Nella puntata di Affari Tuoi del 2 ottobre, il concorrente Mattia, soprannominato D’Artagnan, vince 44mila euro. Il concorrente ha regalato momenti esilaranti grazie agli scambi di battute con il conduttore Stefano De Martino. Mattia, un allevatore di galline proveniente dall’Umbria, ha giocato accompagnato dalla moglie Serena. Andiamo a scoprire com’è andata la partita.

Affari Tuoi: Mattia vince 44mila euro

Il concorrente Mattia, con il pacco numero 1, ha iniziato il gioco aprendo pacchi che contenevano piccole somme come 10mila, 20, e persino 0 euro. Tuttavia, un colpo di sfortuna lo ha portato ad aprire il pacco con i 300mila euro. Nonostante ciò, Mattia ha continuato a giocare con determinazione, rifiutando varie offerte del dottore, che arrivavano fino a 37mila euro.

Il momento decisivo è arrivato quando ha deciso di cambiare il pacco numero 1 con il pacco 13, che purtroppo conteneva solo 5 euro. A quel punto, con solo pacchi da 5 euro e 200mila euro rimasti, Mattia ha accettato l’offerta finale del dottore di 44mila euro, una mossa che si è rivelata vincente, poiché il suo pacco non conteneva la somma maggiore.

La partita è stata arricchita da un simpatico scambio di battute tra Mattia e Stefano De Martino. Ad un certo punto, il concorrente ha dichiarato: “Stefano, ho voglia… lo voglio fare”, in riferimento alla sua volontà di proseguire nel gioco. Il conduttore, ironico, ha risposto: “Hai voglia? Devi dirlo a lei, mica a me. Non sei proprio il mio tipo“, scatenando le risate del pubblico.

Mattia ha continuato a giocare sul doppio senso, aggiungendo: “Stefano, lo voglio fare”, riferendosi sempre al gioco, ma creando un siparietto che ha divertito tutti.

Alla fine, il concorrente di Affari Tuoi e sua moglie Serena hanno festeggiato con gioia la vincita di 44mila euro, dimostrando che, oltre alla tensione del gioco, c’è sempre spazio per il divertimento.

 

Exit mobile version