Ad Affari Tuoi Monica della Valle D’Aosta è riuscita a conquistare solo 100 £. Accompagnata dal marito, la concorrente ha affrontato una partita carica di tensione e speranze. Scopriamo com’è andata la partita.
Affari tuoi: Monica porta a casa solo 100 euro
Monica, titolare di un alimentari a Morgex e di origini calabresi, ha partecipato al gioco con il supporto del marito. Scelto il pacco numero 15, la partita è partita male: già nei primi lanci, Monica ha perso le possibilità di vincere premi importanti come 300, 200 e 75 mila euro. Quando il “dottore” ha offerto alla concorrente la possibilità di cambiare pacco, Monica ha deciso di rifiutare e andare avanti.
Nonostante alcuni tiri più favorevoli che hanno mantenuto in gioco il premio da 100 mila euro, Monica ha continuato a rifiutare le offerte del dottore, inclusa una proposta di 15 mila euro. Purtroppo, con il procedere della partita, anche le opzioni più vantaggiose hanno cominciato a sfumare. Persa la possibilità di aggiudicarsi 50 mila euro, Monica ha scelto di non cambiare il suo pacco, affidandosi alla sorte e al numero che aveva selezionato all’inizio.
Alla fine, Monica è arrivata al momento decisivo con due possibilità: 15 mila euro o 100 euro. Con grande determinazione, ha scelto di rimanere fedele al pacco numero 15, ma il suo coraggio non è stato premiato. Il pacco conteneva infatti solo 100 euro.
Le parole di Stefano De Martino
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino ha commentato l’esito con amarezza e sorpresa:
Una partita piena di colpi di scena. Il dottore ha usato una strategia impeccabile, ingannando tutti noi. Sembrava che avessimo speranze per i 15 mila euro, ma è stato davvero tremendo.
Nonostante il risultato deludente, Monica ha salutato il pubblico con commozione, ringraziando tutti per l’esperienza.