Tv e Spettacoli

Affari Tuoi non va in onda: il motivo e quando torna

affari tuoi non onda
affari tuoi non onda
affari tuoi non onda

Questa sera, giovedì 10 ottobre, il programma “Affari Tuoi” condotto da Stefano De Martino non andrà on onda su Rai1. Il motivo è un cambio di programmazione legato alla partita di calcio tra Italia e Belgio, valida per la UEFA Nations League. I fan del popolare gioco televisivo dovranno attendere un giorno per vedere nuovamente in azione il conduttore e i concorrenti.

Affari Tuoi non va in onda: il motivo

Il programma di Rai 1 si ferma momentaneamente per dare spazio alla partita Italia-Belgio, che sarà trasmessa in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle 20:30. L’incontro è parte del ciclo 2024/25 della UEFA Nations League, nel gruppo A2. Durante la puntata precedente, Stefano De Martino aveva avvisato il pubblico di questo breve stop, spiegando che il gioco tornerà subito dopo la partita.

Non ci sarà una lunga attesa per i fan: Affari Tuoi tornerà in onda già venerdì 11 ottobre alle 20:35 su Rai1. Gli spettatori potranno così seguire nuovamente le avventure dei pacchisti, del dottore Pasquale Romano e dei concorrenti ancora in gara. Tuttavia, il programma si fermerà nuovamente sabato 12 ottobre, per lasciare spazio a un altro show molto amato, “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci.

Quindi, per chi segue con passione le sfide di Affari Tuoi basterà attendere un solo giorno per ritrovare l’emozione del gioco dei pacchi e il carisma di Stefano De Martino.

Affari tuoiRai 1