Tv e Spettacoli

Affari Tuoi torna su Rai 1, ecco quando inizia e il nuovo conduttore

Affari Tuoi è uno dei game show più popolari delle reti Rai, ma soprattutto uno dei programmi storici che ha fatto parte della storia di questa rete televisiva, dopo uno stop durato anni, torna in tv: scopriamo chi è il nuovo conduttore e quando inizia. 

Affari Tuoi, quando inizia e chi è il nuovo conduttore

Il nuovo conduttore di Affari Tuoi è Amadeus, L’inizio è previsto per il prossimo anno. Il 59enne è considerato l’ideatore della grande ascesa del Festival di Sanremo. Da quando, nel 2020, ne ha preso le redini la competizione canora ha avuto grandissimo successo, riuscendosi ad avvicinare moltissimo ai giovani. Come già anticipato da TVblog.it, ora in grado di dare maggiori dettagli sulla notizia, il presentatore sarà il nuovo volto di Affari tuoi.

Il game show, andato in onda dal 2003 al 2017 nella fascia preserale, tornerà a intrattenere il pubblico l’anno prossimo. La trasmissione andrà in onda il sabato in prima serata, come avveniva lo scorso anno con la conduzione di Carlo Conti, ma in modo del tutto rinnovato. Il debutto del 59enne al timone di Affari Tuoi è previsto per il sabato immediatamente successivo alla serata conclusiva del Festival, il 12 febbraio 2022. Molto probabilmente alcuni dei concorrenti saranno proprio i reduci dalla kermesse.

 

Amadeus