Stefano De Martino convince come conduttore del programma Affari Tuoi conquistando il pubblico, che lo ha promosso come degno successore di Amadeus. Il conduttore napoletano ha esordito il 2 settembre nell’access prime time con il popolare game show, che accompagnerà gli spettatori fino a maggio 2025.
Affari Tuoi: Stefano De Martino convince
La decisione di Rai 1 di puntare su Stefano De Martino per la fascia oraria prestigiosa di Affari Tuoi ha portato una ventata di freschezza al programma. De Martino, già noto per la conduzione di Stasera tutto è possibile, ha saputo sfruttare la sua esperienza televisiva, nonostante la comprensibile emozione della “prima” puntata. Con il tempo, sarà in grado di affinare ulteriormente il suo stile e di sviluppare l’empatia necessaria per coinvolgere i concorrenti durante il gioco.
Il pubblico ha accolto favorevolmente la nuova conduzione. Sui social, numerosi spettatori hanno elogiato la sua performance, definendola “una ventata di aria fresca“. Alcuni hanno sottolineato che, nonostante un po’ di tensione iniziale, De Martino è destinato a migliorare con il proseguire delle puntate. La sua simpatia e la moderazione sono state particolarmente apprezzate, tanto che qualcuno lo ha già candidato a future conduzioni importanti, come il Festival di Sanremo.
La competizione nell’access prime time si intensificherà dal 22 settembre, quando Amadeus debutterà su Nove con Chissà chi è, una versione rinnovata de I Soliti Ignoti. Su Canale 5, invece, Striscia la notizia tornerà con Nino Frassica e Michelle Hunziker alla conduzione.