Tv e Spettacoli

Affari Tuoi: cambiano 2 volte il pacco e vincono 300 mila euro

Affari Tuoi: cambiano 2 volte il pacco e vincono 300 mila euro. Una serata davvero speciale e indimenticabile ad Affari Tuoi per Luca e sua figlia Sarah. Per ben 2 volte hanno cambiato il pacco e alla fine hanno portato a casa ben 300 mila Euro. Vediamo tutti i dettagli della partita di ieri sera.

Affari Tuoi: Luca e Sarah vincono 300 mila Euro

A giocare la partita di ieri sera è il signor Luca, concorrente del Trentino Alto Adige. Padre di 5 figli e grande lavoratore in un’azienda agricola di uva e mele, si è detto molto orgoglioso delle sue origini. Il concorrente ha giocato in coppia con una delle sue figlie, Sarah. Il duo si è portato a casa la bellezza di 300 mila Euro!

Fin da subito Luca si è mostrato molto coraggioso ad Affari Tuoi e a inizio partita ha pescato il pacco numero 2. La gara fin dalle prime battute ha preso un’ottima piega, tant’è che il partecipante del gioco ha subito eliminato i pacchi blu, che come noto contengono cifre molto basse.

Di tanto in tanto il Dottore ha provato a offrirgli diverse cifre, fino al duello finale in cui ha proposto la bellezza di 150 mila Euro, visti i due pacchi rossi tra cui scegliere, uno da 75 mila Euro e un altro da 300 mila.

Ma Luca non si è perso d’animo e ad Affari Tuoi, con scaltrezza, ha effettuato due cambi. La scelta poi è ricaduta su due valigette. La prima con il numero 7, che da sempre rappresenta il tratto distintivo della sua famiglia; così come il numero 4, indicato da una delle figlie come possibile pacco fortunato.

Luca e Sarah hanno tentato il tutto per tutto e hanno vinto ben 300 mila euro, il premio più alto in assoluto dell’era della conduzione di Amadeus ad Affari tuoi.

Il pubblico è scattato in piedi ad applaudire, incredulo. Gli stessi vincitori non riuscivano a credere ai loro occhi e si sono stretti in un abbraccio sentito con il presentatore.

La vita di Luca e Sarah, così come della loro famiglia, dopo Affari Tuoi è inevitabilmente cambiata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio