Site icon Occhio Notizie

Affitti non pagati, scatta la rissa in un condominio a Qualiano: un uomo in ospedale, nei guai l’aggressore

Immagine di repertorio

Affitti non pagati, scatta la rissa in un condominio a Qualiano: uno dei coinvolti è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale mentre l’avversario è stato rintracciato e condotto in Caserma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, domenica 27 ottobre.

Affitti non pagati, scatta la rissa in un condominio a Qualiano

Nella mattinata odierna domenica 27 ottobre, a Qualiano, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Cimarosa per una lite tra due persone. Sul posto, hanno trovato un uomo di 57 anni con evidenti lesioni alla testa in un appartamento. Il personale del 118 ha trasferito la vittima, che è cardiopatica, nel reparto di cardiologia dell’ospedale Monaldi di Napoli. I medici hanno riscontrato problemi al cuore e hanno dichiarato la prognosi riservata con pericolo di vita. Attualmente, l’uomo è in corso di un intervento chirurgico d’urgenza.

L’avversario, un uomo di 70 anni e proprietario dell’immobile, è stata rintracciata ed è attualmente in caserma. La lite sembra essere legata a problemi di natura economica, in particolare al presunto mancato pagamento di alcuni affitti da parte del 57enne.

Exit mobile version