Nel nuovo trailer di Agatha All Along sono finalmente state svelate le streghe del MCU. La serie, attesissima dai fan, riporta in scena Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn, insieme a un gruppo di potenti alleate.
Agatha All Along: svelate le streghe del MCU nel nuovo trailer
L’attesa sta per finire: la nuova serie Marvel Agatha All Along, con protagonista Kathryn Hahn nei panni della carismatica strega Agatha Harkness, debutterà su Disney+ il 18 settembre 2024. In preparazione al grande evento, Marvel Studios ha rilasciato una featurette esclusiva che introduce le streghe che affiancheranno Agatha in questa avventura soprannaturale. Tra le nuove alleate della protagonista spiccano Patti LuPone nel ruolo di Lilia Calderu, Sasheer Zamata come Jennifer Kale, Ali Ahn nel ruolo di Alice Wu-Gulliver, Debra Jo Rupp come Sharon Davis e Aubrey Plaza nei panni di Rio Vidal. Queste streghe si uniranno ad Agatha nella missione di sbloccare la misteriosa Strada delle Streghe, come anticipato dalla showrunner Jac Schaeffer: “La strega più temuta deve reclutare un gruppo eterogeneo di streghe per aprire la porta verso un’avventura che potrebbe cambiare tutto“.
La serie riprende dagli eventi di WandaVision, dove Wanda Maximoff aveva sconfitto Agatha, intrappolandola a Westview. Ma ora, nuove minacce emergono nella città, costringendo Agatha a collaborare con Billy Kaplan, figlio del suo ex nemico, per svelare la fonte del caos e cercare redenzione per i suoi errori passati. Agatha All Along è creata da Jac Schaeffer, che figura anche come produttrice esecutiva insieme a Kevin Feige e altri noti nomi della Marvel. Oltre alla regia di Schaeffer, la serie vedrà la partecipazione di registe come Gandja Monteiro e Rachel Goldberg. Il cast include anche Joe Locke nel ruolo di Billy Kaplan, e vede il ritorno di attori già apparsi in WandaVision, come Emma Caulfield Ford e David Payton.
Con una trama ricca di magia e mistero, Agatha All Along promette di portare i fan del MCU in un nuovo affascinante capitolo del mondo delle streghe Marvel.