Cronaca

Aggredisce anziano per una mancata precedenza e poi butta fuori dall’auto la fidanzata: denunciato 29enne

Immagine di repertorio

Aggredisce un anziano per una mancata precedenza e poi butta fuori dall’auto la fidanzata: denunciato un 29enne a Priverno, in provincia di Latina. Dovrà rispondere di lesioni personali, danneggiamento e porto abusivo di oggetti pericolosi.

Aggredisce anziano: denunciato 29enne di Latina

Un ragazzo di 29 anni è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Priverno per aver aggredito un anziano in strada. I fatti sono avvenuti il 21 dicembre scorso: quella stessa sera, il giovane era stato arrestato per aver scaraventato la sua fidanzata fuori dall’auto. Una serata caratterizzata da violenza, in cui diverse persone sono state vittime del 29enne, che ora dovrà rispondere di lesioni personali, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

La ricostruzione

I fatti risalgono al 21 dicembre scorso. Un uomo di 82 anni ha sporto denuncia contro un giovane, accusandolo di averlo aggredito dopo una banale discussione riguardante una mancata precedenza. Il ragazzo, in preda alla rabbia, si è scagliato contro l’anziano, che per fortuna non ha subito ferite gravi. Dopo l’incidente, l’82enne ha deciso di recarsi dai carabinieri per presentare denuncia.

Tuttavia, la situazione di violenza non si è fermata qui: il 29enne ha iniziato a litigare anche con la sua fidanzata mentre si trovavano in auto. In un gesto violento, ha afferrato la ragazza per un braccio e l’ha spinta fuori dall’auto, per poi colpirla con calci e pugni. La giovane è stata soccorsa da una carabiniera off duty, che ha immediatamente allontanato il 29enne e ha richiesto l’intervento dei colleghi, giunti sul posto per supportare la collega. Nel frattempo, il giovane si è recato in caserma, dove ha attaccato i militari con calci e pugni. Il 29enne è stato denunciato a piede libero con le accuse di lesioni personali, danneggiamento e possesso illegale di oggetti atti a offendere.

aggressioneLatina