Cronaca

Aggredisce assistenti di volo e si spoglia: italiana arrestata

Aggredisce assistenti di volo, si spoglia e gira seminuda sull’aereo seminando il caos a bordo di un volo diretto a Mumbai, in India: una 45enne italiana è stata arrestata. A riferirlo è stata la polizia locale.

Mumbai, aggredisce assistenti di volo e si spoglia

Durante il volo avrebbe litigato con gli assistenti di bordo tanto da aggredirsi e seminando il caos. Non è finita qui perché la 45enne avrebbe deciso poi di togliersi parte dei vestiti e camminare seminuda a bordo dell’aereo. Nelle scorse ore, una volta atterrati a Mumbai, è stata arrestata: si tratta di una cittadina di origini italiane.

A riferirlo sono stati i media indiani citando la Polizia Locale e la stessa compagnia aerea che aveva lanciato l’allarme e richiesto l’intervento degli agenti. I fatti sarebbero avvenuti nella giornata di ieri, 30 gennaio, sul volo della Air Vistara UK 256, partito da Abu Dhabi e diretto a Mumbai dove è atterrato nelle prime ore di ieri.

La polizia

“Confermiamo che c’era un passeggero indisciplinato sul volo Vistara UK 256 operante da Abu Dhabi a Mumbai il 30 gennaio 2023. Alla luce della continua condotta indisciplinata e del comportamento violento, il capitano ha emesso un avviso e ha deciso di far bloccare la passeggera” ha spiegato la compagnia: “Il pilota ha fatto annunci regolari per rassicurare gli altri clienti a bordo sulla loro sicurezza. In conformità con le linee guida e le nostre regole, le agenzie di sicurezza sono state informate immediatamente all’arrivo”.

Quando sono atterrati a bordo sono saliti gli agenti che hanno posto in stato di fermo la 45enne. La polizia di Mumbai ha spiegato che la donna è stata denunciata per il suo comportamento in volo e successivamente rilasciata su cauzione dal tribunale.

Secondo la ricostruzione della compagnia, la donna è andata in escandescenze dopo aver cercato di accedere a una classe superiore con un biglietto in classe economica.

aggressioneIndia