Firenze, sguinzaglia il cane contro la fidanzata e le rompe il naso. Arrestato per maltrattamenti un 24enne: avrebbe poi aizzato contro la donna il proprio cane di grossa taglia, con l’animale che avrebbe tentato di morderla più volte al braccio destro. L’aggressione sarebbe stata innescata da motivi di gelosia, iniziata in casa e poi spostasi in strada. Per la sventurata un prognosi di 30 giorni.
Aggressione a Firenze: sguinzaglia il cane contro la fidanzata e le rompe il naso
Come riporta “Fanpage”, i fatti sono avvenuti nella giornata di domenica mattina, 1° agosto, quando i carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti infatti in via Francesco Veracini, nei pressi del Parco delle Cascine, dove era in corso una lite in strada tra un uomo ed una donna.
Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno riportato la situazione alla calma, ravvisando che la ragazza presente ferite al collo e un vistoso ematoma all’altezza dello zigomo destro, oltre ad un segno di un morso all’avambraccio sinistro e molteplici graffi a quello destro.
Sul posto è poi intervenuta una ambulanza che ha prestato primo soccorso alla donna a cui è stata diagnosticata una prognosi di trenta giorni per lesioni varie e frattura del setto nasale. La sventurata ha poi raccontato la situazione vissuta con il fidanzato.
Fonte: Fanpage