Site icon Occhio Notizie

Aggressione shock a Bolzano, ragazza prende a calci e pugni la madre sul bus: denunciata

aggressione-bolzano-donna-presa-calci-pungi-figlia denunciata

Immagine di repertorio

Violenta aggressione a Caldaro, in provincia di Bolzano, dove una donna è stata presa a calci e pugni dalla figlia mentre si trovavano su un autobus. Per evitare il peggio si è reso necessario l’intervento dei carabinieri. La ragazza è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio.

Aggressione a Bolzano: donna presa a calci e pungi dalla figlia

Il fatto su un autobus della linea 131 direzione Bolzano, a Caldaro all’altezza di in Piazza Rottenburg. In base alle prime informazioni emerse la lite tra le donne, residenti a Bolzano, era di natura familiare ed era iniziata in un bar di Caldaro.

Come riporta TrentoToday la ragazza, 27 anni, aveva avuto una lite con la madre e allora quest’ultima, assieme all’altra figlia, avevano deciso di tornare a casa a Bolzano con l’autobus e non più in auto. La giovane è, dunque, salita sul mezzo pubblico e ha iniziato a picchiare la madre colpendola con schiaffi e pugni. L’altra figlia ha cercato, invano, di calmare la sorella minore.

Per evitare il peggio si è reso necessario l’intervento dei carabinieri. Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, sono intervenuti anche i sanitari del 118 per medicare la donna che in seguito all’aggressione ha riportato lievi ferite al volto. La ragazza è stata poi denunciata per interruzione di pubblico servizio.

 

Exit mobile version