Cronaca Salerno

Brutale aggressione a Capaccio Paestum: 60enne rapinato da un extracomunitario e lasciato seminudo in spiaggia

Aggressione Capaccio Paestum
Immagine di repertorio
Aggressione Capaccio Paestum

Brutale aggressione a Capaccio Paestum dove un uomo di 60 anni, originario della provincia di Avellino, è stato rapinato e abbandonato seminudo sulla spiaggia.

Aggressione a Capaccio Paestum: 60enne rapinato e lasciato seminudo in spiaggia

Il 60enne di Avellino aveva da poco parcheggiato la sua Volkswagen Golf nei pressi del molo Sirena, in località Foce Sele quando è stato avvicinato da un extracomunitario. Il malvivente lo ha colpito violentemente al volto, sottraendogli portafoglio e cellulare. Infine, secondo quanto riportato da Stiletv, gli ha anche portato via l’auto.

La vittima è stata successivamente trovata seminuda in spiaggia. L’uomo è stato soccorso da alcuni passanti, che hanno allertato il 118. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Battipaglia, il 60enne ha riportato la frattura del setto nasale e un trauma cranico. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno avviato le indagini per risalire all’identità dell’aggressore, raccogliendo elementi utili per chiarire l’accaduto e individuare il responsabile. Circa mezz’ora dopo, la sua Volkswagen Golf è stata trovata in fiamme nei pressi della rotatoria di Campolongo, lungo la litoranea di Eboli. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la strada.

aggressioneCapaccio Paestum